Spring in New York City – Giugno 2019

Colori e profumi del Sud della Francia – Giugno Luglio 2019
8 Novembre 2017
Medjugorje – Aprile/Maggio 2019
8 Novembre 2017

Spring in New York City – Giugno 2019

*** GRUPPO ANTICO BORGO ***

Spring in New York City
Dal 9 al 14 giugno 2019
Rientro in Italia il 15 giugno 2019

1° GIORNO – DOMENICA 9 GIUGNO – Ritrovo dei signori partecipanti ai rispettivi luoghi di carico (Noceto, Piazzale Adami; Fidenza, Foro Boario), quindi trasferimento in Bus con accompagnatore Antico Borgo a Milano Malpensa Terminal 1. Disbrigo delle formalità d’imbarco e decollo con volo di linea diretto a New York. Pasti a bordo. Al termine delle formalità doganali, trasferimento con bus riservato a Manhattan. Sistemazione in hotel nelle camere riservate. Pernottamento.

2° GIORNO – LUNEDÌ 10 GIUGNO – Prima colazione in hotel. Incontro con la guida locale parlante italiano e partenza con bus riservato per la visita delle principali attrazioni di Manhattan situate nella zona dell’Upper East Side e Upper West Side, tra cui Central Park West Side, Apollo Theatre, Harlem, Guggenheim, Metropolitan, Frick Collection e la Fifth Avenue. Al termine delle visite guidate, con l’accompagnatore, passeggiata fino alla Grand Central Station, passando dalla New York Library e Bryan Park. Verso sera, salita sulla terrazza del Rockfeller Center “Top Of The Rock”, ove godere di un’impareggiabile vista notturna della città. Rientro libero in hotel. Pernottamento.

3° GIORNO – MARTEDÌ 11 GIUGNO – Prima colazione in hotel. Incontro con la guida localeparlante italiano e mattina dedicata alla visita dei quartieri di Soho, Greenwich Village, Tribeca, Chinatown, Little Italy e la nuovissima Freedom Tower, con il 9/11 Memorial, dove era situato Ground Zero. Nel pomeriggio, con l’accompagnatore imbarco sul traghetto per visitare Lady Liberty ed Ellis Island. Liberty Island fu rinominata grazie alla Statua della Libertà, monumento simbolo della città; Ellis Island divenne famosa come luogo d’ingresso a New York per milioni di immigrati che passarono attraverso il posto di controllo dell’isola tra il 1892 e il 1954. Rientro libero in hotel. Pernottamento.

4° GIORNO – MERCOLEDÌ 12 GIUGNO – Prima colazione in hotel. Al mattino, con il vostro accompagnatore, ingresso al Museo dell’11 Settembre e, a seguire, incontro con la guida ed il bus. Partenza per Coney Island e visita del quartiere con la sua famosa passeggiata. Si continua con Park Slope, con le sue brownstones tipiche e Prospect Park, fratello brooklyniano di Central Park. Nel tardo pomeriggio, visita di Brooklyn, quartiere trendy e cosmopolita.
Un’area in costante cambiamento che non ha mai perso il carattere tradizionale.
Si percorreranno le strade alberate di Brooklyn Heights fino a Dumbo, ex area industriale che oggi ospita gallerie d’arte e loft di lusso. La visita terminerà attraversando il ponte di Brooklyn al tramonto dal quale potrete ammirare un’incredibile visita sullo skyline di Manhattan. Rientro libero in hotel. Pernottamento.

5° GIORNO – GIOVEDÌ 13 GIUGNO – Prima colazione in hotel.
Mattina libera per shopping o, per chi lo desidera, ingresso ad uno
dei tanti musei inclusi nel New York City Pass come il MET,
Metropolitan Museum of Art oppure il Museo di Storia Naturale.
Nel pomeriggio, con il vostro accompagnatore, visita del quartiere di
Chelsea, in passato sede di magazzini all’ingrosso ed oggi quartiere trendy.
Passeggiata lungo la High Line, una sopraelevata ricavata da una ferrovia in disuso trasformata in un insolito parco, diventata una delle attrazioni più acclamate di New York. Sulla via del rientro in hotel, salita sull’Empire State Building che vi regalerà una vista indimenticabile sulla città. Pernottamento.

6° GIORNO – VENERDÌ 14 GIUGNO – Prima colazione in hotel e tempo libero prima del trasferimento in bus privato all’aeroporto. Partenza con volo di linea diretto per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

Rientro in Italia il 15 Giugno

FINE DEL VIAGGIO E DEI NOSTRI SERVIZI
Il programma potrebbe subire variazioni senza nulla togliere al contenuto delle visite

QUOTA DI PARTECIPAZIONE  EURO 2.450,00
SUPPLEMENTO SINGOLA  EURO 820,00

ISCRIZIONI CON ACCONTO EURO 650,00 ENTRO IL 1 APRILE 2019

Documenti necessari: Passaporto

La Quota Comprende
Trasporto Bus da e per l’aeroporto di Milano Malpensa; Passaggi aerei con voli di linea diretti in classe economica; Trasferimenti in arrivo e in partenza in loco; Sistemazione in hotel *** sup. in posizione centrale; 5 prime colazioni continentali in hotel; Visite con guida locale parlante italiano (1 mezza giornata in bus + 1 mezza giornata walking tour + 1 giornata intera con bus per Coney Island); New York City Pass; Escursione a Coney Island e Quartiere di Brooklyn; Assicurazione sanitaria integrata (massimale Euro 100.000);
Assicurazione bagaglio; Accompagnatore Antico Borgo Viaggi dall’Italia

La Quota Non Comprende
Mance; Resort Fee; Pasti e bevande non menzionati; Esta (Euro 14,00)
Assicurazione facoltativa contro l’annullamento (a partire da Euro 137,00)

Scarica la locandina New York 2019_AB

Fonte foto: www.myusa.it